Menu

STIAMO CERCANDO TE! L’agenzia web Internet Service è alla ricerca di un/a addetto/a ai testi con conoscenza molto buona delle lingue tedesco, italiano e inglese

STIAMO CERCANDO TE!
Sei pronto/a a unirti a un team dinamico che condivide la passione per il web design e il marketing online? L’agenzia web Internet Service è alla ricerca di un/a addetto/a ai testi con conoscenza molto buona delle lingue tedesco, italiano e inglese (preferibilmente con esperienza precedente nel settore del turismo, ad esempio come receptionist). La posizione offerta è sia part-time che full-time.

Ti aspettano sfide emozionanti e un ambiente di lavoro ispirante. Offriamo, oltre a un buon stipendio e a orari di lavoro flessibili, un piacevole spirito di squadra che promuove la collaborazione e la creatività.

Non vediamo l'ora di conoscerti e di intraprendere insieme nuove strade. Candidati ora e diventa parte del nostro team dedicato!

Gli interessati sono pregati di inviare i documenti di candidatura a markus@internetservice.it oppure di chiamare il numero 0471786480.

Vedi tutte le novità
Avete domande?

Contattateci senza impegno.

Sono interessato a
Richiesta
Acconsento al trattamento dei dati secondo il GDPR.