Gentili clienti,

 

" />

Menu

Dopo settimane di incertezze, la situazione ricomincia lentamente a riprendersi

Gentili clienti,

 

dopo settimane di incertezze, la situazione ricomincia lentamente a riprendersi. Data anche la positiva copertura mediatica della scorsa settimana, che è risultata essere un'ottima pubblicità per la nostra regione.

Ci teniamo a comunicarvi che questo è il momento giusto per farsi coraggio e ripartire. Assicuratevi che il vostro sito sia aggiornato (che i prezzi, le condizioni, le offerte ecc. siano attuali) e che la vostra presenza su internet sia adattata alle nuove esigenze, in modo da poter affrontare con fiducia le incertezze di molti ospiti e dare loro una sensazione di sicurezza.

Saremo lieti di darvi dei consigli utili a questo proposito e di offrirvi un'analisi marketing gratuita del vostro sito. Insieme, verificheremo l'esperienza utente, la visibilità nei motori di ricerca, la navigabilità e la presenza di funzioni e sistemi di prenotazione aggiornati.

 

Vi presenteremo gli attuali canali pubblicitari, come le newsletter automatiche, i moduli per buoni regalo, gli annunci sponsorizzati sui social media e ovviamente la piattaforma pubblicitaria di Google Ads, la quale è sicuramente il miglior medium per far fronte a questa situazione straordinaria e ottenere risultati promettenti in breve tempo.

 

Il nostro ufficio probabilmente potrà riaprire a voi a partire dal 4 maggio. Per proteggere i nostri dipendenti nonché i nostri clienti, anche in futuro verranno seguite tutte le norme e le precauzioni di sicurezza prescritte.

Per poter rispettare tali precauzioni, vi chiediamo di prendere un appuntamento prima di passare in ufficio, così facendo, eviterete inutili attese e noi potremo dedicarvi tutto il tempo necessario.

 

Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi.

Vedi tutte le novità
Avete domande?

Contattateci senza impegno.

Sono interessato a
Richiesta
Acconsento al trattamento dei dati secondo il GDPR.