Menu

Il nostro ufficio riapre il 4 maggio

Gentili clienti,

come già anticipato, confermiamo che il nostro ufficio riapre il 4 maggio e che saremo quindi nuovamente a vostra disposizione per assistervi telefonicamente.

Vi ricordiamo la nostra offerta riguardante un'analisi marketing gratuita del vostro sito. Insieme, verificheremo l'esperienza utente, la visibilità nei motori di ricerca, la navigabilità e la presenza di funzioni e sistemi di prenotazione aggiornati.
Vi presenteremo gli attuali canali pubblicitari, come le newsletter automatiche, i moduli per buoni regalo, gli annunci sponsorizzati sui social media e ovviamente la piattaforma pubblicitaria di Google Ads, la quale è sicuramente il miglior medium per far fronte a questa situazione straordinaria e ottenere risultati promettenti in breve tempo.

Marketing Online nel dettaglio >

 

Inoltre vi informiamo che la Camera di Commercio di Bolzano ha intenzione di aumentare i contributi per la digitalizzazione delle aziende e di promuovere, tra le altre cose, la realizzazione di negozi online.

I nostri Online Shop >

 

Non vediamo l’ora di accogliere i primi clienti. Anche in futuro, vi chiediamo di prendere appuntamento, per poter rispettare le precauzioni di sicurezza prescritte.

Speriamo che vi troviate in buona salute e che siate pronti a ripartire insieme a noi.


Cordiali saluti,
il vostro team di InternetService

Vedi tutte le novità
Avete domande?

Contattateci senza impegno.

Sono interessato a
Richiesta
Acconsento al trattamento dei dati secondo il GDPR.