Menu

Menu del ristorante, lista delle bevande, listino prezzi, dépliant e guide informative digitali per gli ospiti

Più sicurezza per i vostri dipendenti e ospiti

Menu del ristorante, lista delle bevande, listino prezzi, dépliant e guide informative digitali per gli ospiti - Direttamente sul loro dispositivo


Conformemente alle norme igieniche e di sicurezza relative al Covid-19, tutto il materiale cartaceo e gli stampati devono essere utilizzati una sola volta o devono essere disinfettati accuratamente dopo ogni utilizzo. Ad esempio, in un ristorante per evitare possibili contagi da contatto, il menu deve essere igienizzato dopo ogni cliente.

Per ridurre le costanti pulizie quotidiane abbiamo elaborato una soluzione rapida ed efficace

Una piattaforma appositamente concepita e programmata su misura che consente di creare menu, dépliant e brochure digitali sfogliabili
Caricando uno o più file PDF nel sistema, avrete la possibilità di gestirli autonomamente e di aggiornarli secondo le vostre esigenze.

I vostri clienti potranno scansionare con il loro smartphone un codice QR generato appositamente per la vostra struttura e visualizzare i file in modalità “contactless” (senza contatto) direttamente sul loro cellulare. Se desiderata, c'è inoltre la possibilità di aprirli direttamente dal vostro sito. 

Esempi online:

Restaurant La Tor

Cafe Corso 

Cafe Adler


Rimaniamo a vostra disposizione per 
informazioni dettagliate.
Il vostro team di InternetService

Back to all News
Any Questions?

Contact us

I'm interested in
Your Request
I agree to the GDPR privacy statement.