Menu

Importante avviso di sicurezza: Attenzione alle e-mail fraudolente

Importante avviso di sicurezza: Attenzione alle e-mail fraudolente

Gentili clienti,

desideriamo informarvi di e-mail fraudolente che stanno attualmente circolando. Queste e-mail provengono spesso da indirizzi gmail.com e contengono richieste prevalentemente in lingua inglese. Una caratteristica distintiva di queste e-mail è che spesso non forniscono o forniscono solo informazioni molto vaghe sui dati personali. Vi invitiamo a prestare particolare attenzione se ricevete tali e-mail. Se avete già risposto a un'e-mail di questo tipo e di conseguenza ricevete ulteriori messaggi che contengono immagini di carte d'identità e carte di credito, vi consigliamo vivamente di non cliccarci sopra. Queste immagini potrebbero contenere un virus che potrebbe mettere a rischio i vostri sistemi.

Esempi:

Mittente: lauriehollandbyst42@gmail.com
Contenuto: Buon pomeriggio, caro Manager dell'hotel!Stiamo pianificando una luna di miele per maggio 2024, 10 giorni, cosa puoi offrirci?Tutte le date di maggio, preferibilmente con colazione, grazie, in attesa di feedback.

Mittente: mildredrichardsonpwyu6835@gmail.com
Contenuto: Hi there! I'd like to reserve a Standard Double Room for two adults with a double bed from June 12 to June 15, 2024. Could you check availability and provide the price? Thank you!

Cordiali saluti,
Il team di InternetService

Vedi tutte le novità
Avete domande?

Contattateci senza impegno.

Sono interessato a
Richiesta
Acconsento al trattamento dei dati secondo il GDPR.